Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Iscrizioni ai servizi scolastici ed extrascolastici.

Pubblicata il 14 giugno 2018 | Servizi

Entro il 30 giugno, anche on line tramite l'apposito servizio disponibile sul sito del Comune, sono aperte le iscrizioni ai servizi extrascolastici.
A tal fine, viene richiesta una preventiva registrazione mediante l'inserimento del proprio codice fiscale e dell'indirizzo e- mail, per ricevere le credenziali per il primo accesso.
I moduli per la presentazione cartacea, da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), per l'attribuzione retta, le diete speciali, l' iscrizione ai servizi extrascolastici e il trasporto, insieme all'informativa con tutte le indicazioni e alle relative tariffe, sono sempre disponibili nella sezione Modulistica delle pagine dedicate del sito.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Scuola, telefono 051.6906821 - 826.