Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Giovani

Bando di selezione di volontari per i campi di volontariato sui terreni confiscati alle mafie.

Pubblicata il 11 giugno 2018 | Giovani

Apre fino alle ore 12 del 22 giugno l'avviso di selezione di 15 volontari dai 15 ai 22 anni residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est, fra cui Molinella, per la partecipazione al campo di lavoro sui terreni confiscati alle mafie in programma dal 30 luglio al 5 agosto, a San Leonardo di Cutro, con partenza il 29 luglio e rientro a Bologna il 6 agosto.
L'iniziativa, promossa nell'ambito del progetto sovra distrettuale “Le vie legali”, co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della L.R. 14/2008, oltre ai lavori nei terreni insieme agli operatori delle cooperative e delle associazioni, prevede sessioni di studio e informazione sulle tematiche della lotta alle mafie.
Copia del bando con tutte le indicazioni per la partecipazione, il modulo di domanda e la scheda sulle condizioni di salute sono disponibili in allegato.

Allegati

Dimensione file: 159 kB [Nuova finestra]

Piano di Zona - Avviso di selezione volontari campo di lavoro nei terreni confiscati alle mafie 2018 - Domanda di partecipazione
Dimensione file: 97 kB [Nuova finestra]