Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Bando regionale per progetti di rilevanza locale promossi dal terzo settore.

Pubblicata il 28 giugno 2018 | Bandi

Con delibera di Giunta n. 699 del 14 maggio 2018, la Regione Emilia-Romagna ha approvato un bando per il finanziamento e il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale.
Le domande e la relativa documentazione dovranno essere trasmesse entro il 14 luglio 2018.
Tutte le indicazioni per l'invio, obiettivi, aree prioritarie di intervento, documentazione e modulistica sono disponibili sul sito ER Sociale - Terzo settore all'indirizzo: http://sociale.regione.emilia-romagna.it/terzo-settore/temi/bando-dgr-699-2018.