Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Dolci di Selva: continuano le serate all'insegna della musica e dei sapori.

Pubblicata il 9 luglio 2018 | Manifestazioni

Il 13 e il 14 luglio alle ore 22, nella splendida cornice del borgo di Selva Malvezzi, continuano gli appuntamenti del mese dedicati alla musica e ai dolci sapori della tradizione.
Ad accompagnare le degustazioni di prelibatezze del territorio e vini tipici, venerdì The Wanderers con il loro rock blues e sabato Claudia Crabuzza con Caterinangela Fadda ed ospiti.
Le informazioni sulle serate, a cura del Circolo Animal Blue House con il patrocinio del Comune, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.