Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Corso di formazione gratuito per persone disoccupate a Molinella.

Pubblicata il 9 luglio 2018 | Formazione

Sono ancora disponibili posti per il prossimo corso Excel gratuito, organizzato nell'ambito del progetto formativo per persone disoccupate a cura dell'AECA (Associazione Emiliano Romagnola Centri Autonomi di formazione professionale) in collaborazione con il Punto PEI (Pane e Internet) di Molinella.
Le lezioni si svolgeranno presso l'Aula informatica dell'Istituto Nobili, Stradello Carabinieri n. 2.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero verde 800.910.656 dalle ore 9 alle 13 dal lunedì al venerdì o la Biblioteca comunale, nella cui sezione dedicata sono disponibili tutte le informazioni sul progetto dell'AECA.