Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cinema

Cinema d'estate: continua la rassegna gratuita in Piazza Massarenti.

Pubblicata il 9 agosto 2018 | Cinema

Continua in Piazza Massarenti la rassegna estiva di cinema ad ingresso gratuito, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Molinella.
I prossimi appuntamenti, sempre con inizio alle ore 21, sono in programma il 22 agosto con "La La Land" e il 29 agosto con "Atomica bionda".
Tutte le informazioni sui film e sulla programmazione sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.