Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Mi muovo anche in città: dal 1 settembre autobus gratis per chi ha l'abbonamento del treno.

Pubblicata il 10 luglio 2018 | Agevolazioni


Dal 1 settembre 2018, parte “Mi muovo anche in città”, l'integrazione tariffaria tra treno e bus destinata a chi possiede un abbonamento ferroviario annuale o mensile sopra i 10 chilometri e con partenza e/o destinazione da una delle 13 città dell'Emilia-Romagna con più di 50mila abitanti.
Chi da quella data validerà l'abbonamento, potrà viaggiare gratuitamente sui bus urbani delle stesse città. Si tratta di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Rimini, Carpi, Faenza, Imola.
Per chi ha abbonamenti in scadenza in luglio e agosto è quindi consigliabile farne uno mensile in questi due mesi e comunque far partire quello annuale o mensile dal prossimo 1 settembre per godere dell'integrazione tariffaria.
Da segnalare che l'integrazione tariffaria è valida anche per gli abbonamenti con destinazione o partenza da una delle 13 città indicate e arrivo o partenza da fuori regione (ad esempio Piacenza-Milano) a condizione di avere la residenza in Emilia-Romagna.
Gli abbonamenti annuali e mensili dovranno essere caricati sulla tessera “Mi muovo” emessa dalle aziende del traporto pubblico locale oppure sulla tessera “Unica” emessa da Trenitalia.
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato della Città Metropolitana di Bologna.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo