Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Orari estivi degli Uffici comunali e della Polizia municipale.

Pubblicata il 8 agosto 2018 | Servizi

Fino al 1 settembre gli Uffici del Comune di Molinella aprono al pubblico esclusivamente al mattino, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 12, salva diversa indicazione.
Anche l'Ufficio della Polizia Municipale, fino alla suddetta data, riceve esclusivamente al mattino nei seguenti giorni ed orari: lunedì dalle 11 alle 13, giovedì dalle 11 alle 12, sabato dalle 10 alle 12.
Si ricorda inoltre che il numero per le emergenze, nella giornata di sabato, risponde dalle ore 8 alle 18.
Gli orari dei diversi servizi sono direttamente consultabili dalle pagine dedicate del sito, dove sono anche disponibili tutti i recapiti.