Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi regionali per libri di testo per gli studenti delle Scuole secondarie di I e II grado.

Pubblicata il 14 settembre 2018 | Contributi

Fino alle ore 18 del 23 ottobre, tramite il sito: https://scuola.er-go.it, si presentano le richieste on line di contributo per i libri di testo per gli studenti delle Scuole secondarie di I e II grado per l'anno scolastico 2018/2019.
Si raccomanda alle famiglie in possesso dei requisiti di:
- attivarsi per l'attestazione ISEE 2018 (rilasciata dopo il 15/01/2018), in quanto viene richiesto il requisito economico (fino a € 15.748,78);
- conservare la documentazione di spesa relativa all'acquisto dei libri di testo;
- avere a disposizione un indirizzo e-mail e un numero di cellulare nazionale.
Le domande potranno essere presentate anche presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) convenzionati, con elenco aggiornato reso disponibili sulla pagina di accesso all'applicativo della Regione.
Si ricorda pure che presso la Biblioteca comunale, in Piazza Martoni n. 19/1, coloro che non possiedono un computer possono accedere ad una postazione internet gratuita.
Tutte le informazioni, la documentazione e i recapiti della Regione per eventuale assistenza sono disponibili nel post dedicato pubblicato sul portale ER- Scuola.