Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Iscrizioni all'Istituto musicale Adriano Banchieri per l'anno 2018/2019: tutte le informazioni.

Pubblicata il 10 settembre 2018 | Servizi

Dal 10 settembre sono aperte le iscrizioni all'Istituto musicale Banchieri, con avvio delle lezioni dal 1 ottobre.
Sono disponibili:
Propedeutica gratuita di primo livello gratuita per allievi delle classi prima, seconda e terza della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Molinella.
Propedeutica di secondo livello con sperimentazioni di strumenti a fiato, Violino e Percussioni.
Flauto Traverso, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Trombone, Corno Francese, Violino e Contrabbasso.
Pianoforte, Pianoforte Moderno e Tastiere, Chitarra Classica, Chitarra Elettrica, Basso Elettrico, Batteria e Percussioni.
Canto Moderno, Canto Lirico e Musical, Coro di Voci Bianche, Armonia, Arrangiamento e Composizione. Musica d'insieme.
Sabato 29 settembre, dalle ore 14 alle 18, porte aperte in occasione dell'Open Day: i docenti forniranno ogni tipo di informazione agli interessati prima dell'inizio delle lezioni.
I moduli per le iscrizioni e tutte le indicazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune e presso l'Istituto A. Banchieri.
Le domande si presentano nella sede di quest'ultimo, in Via del Lavoro 8, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 20,30.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a: scuoladimusica@comune.molinella.bo.it.