Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Al via un'indagine sulla percezione dello stato di salute tra i cittadini.

Pubblicata il 3 ottobre 2018 | Iniziative

Dall'8 ottobre prende il via un'indagine, tramite la compilazione di semplici questionari anonimi, per la raccolta di informazioni con l'obiettivo di valutare la percezione della qualità di vita tra i cittadini del Comune di Molinella.
Dalla suddetta data i punti di distribuzione e raccolta dei questionari saranno dislocati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e all'Anagrafe del Comune, in Piazza Martoni 1, in Biblioteca comunale, in Piazza Martoni 19/1 e, inoltre, presso le Farmacie Sgarbi e Valeriani, che si ringraziano per la collaborazione.
L'indagine si inserisce in un più ampio progetto, curato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell'AUSL di Bologna, per la realizzazione di un profilo di comunità che, oltre alle informazioni di natura sanitaria, ha come elemento originale l'analisi dello stile di vita osservato tra i ragazzi frequentanti l'Istituto Comprensivo di Molinella.
Un ringraziamento a tutti i cittadini che vorranno partecipare: il loro contributo sarà fondamentale per meglio programmare eventuali interventi di promozione della salute nel territorio di Molinella.