Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Corsi

Pane e Internet a Molinella: aperte le iscrizioni ai corsi.

Pubblicata il 5 ottobre 2018 | Corsi

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, proseguono le iniziative organizzate nell'ambito di Pane e Internet, il progetto regionale di inclusione digitale, rivolto a tutti i cittadini che vogliono imparare a utilizzare Internet nella loro vita quotidiana e ad accedere ai servizi pubblici on line.
I corsi di alfabetizzazione e formazione informatica previsti, in programmazione annualmente, sono di primo livello di 20 ore - con il prossimo in partenza dal 24 ottobre - e di secondo livello di 16 ore, sempre con rilascio di attestato al termine.
Per informazioni sul progetto ed iscrizioni, per le quali viene richiesto il pagamento di un contributo, rivolgersi in Biblioteca negli orari di apertura del servizio, telefono 051.6906860, e-mail: biblio@comune.molinella.bo.it.