Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Continuano le avventure di Pinocchio per bimbi dai 5 agli 8 anni.

Pubblicata il 6 ottobre 2018 | Biblioteca

Sabato 13 ottobre alle ore 10, presso la Biblioteca comunale, continuano gli appuntamenti dedicati ai bimbi con la seconda puntata delle avventure di Pinocchio, una lettura animata con lavagna luminosa a cura di Manuela Iodice e Omer Forni.
A seguire, giochi di magia con il Mago Alby.
La narrazione prosegue il 20 e 27 ottobre.
Tutte le informazioni sull'iniziativa e sulle successive, sempre ad ingresso libero con prenotazione richiesta, in programma fino a dicembre, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.