Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Inaugurazione del Centro civico di San Martino in Argine.

Pubblicata il 9 ottobre 2018 | Iniziative

Domenica 14 ottobre alle ore 9,45, in Via Provinciale Superiore 195, si inaugura il nuovo Centro civico di San Martino in Argine: i cittadini sono invitati.
Locandina e programma, con interventi del Sindaco di Molinella Dario Mantovani e dei rappresentanti dell'associazione "Amici del tarocchino bolognese. Circolo Rino Bianchi", sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.