Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Stagione teatrale 2018/2019: tutte le informazioni su abbonamenti e biglietti.

Pubblicata il 3 novembre 2018 | Stagione teatrale

Nella sezione dedicata del sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni sugli abbonamenti e biglietti della prossima stagione teatrale in Auditorium.
Per la prenotazione dei nuovi abbonamenti, dal 1 novembre, contattare il numero: 380.7722998 o inviare un'e-mail all'indirizzo: info@giostrafilm.it.
L'abbonamento (7 spettacoli) intero costa: € 85 e ridotto: € 75.
Ai soci Coop Reno, previa presentazione della tessera socio, viene riconosciuto un buono spesa del valore del 30% del prezzo dell'abbonamento.
L'abbonamento a Teatro Ragazzi – Family musical (3 spettacoli) costa € 15 e si prenota sempre tramite il cellulare o inviando una mail ai recapiti sopra indicati.
Il ritiro di tutti gli abbonamenti si effettua in Auditorium.
I biglietti ai singoli spettacoli per il Teatro costano: intero € 15 - ridotto € 13; per il Teatro Ragazzi, costo del biglietto unico: € 6.
Le riduzioni si applicano, al momento dell'acquisto, ai minori di anni 25, ai maggiori di anni 60, ai soci Coop Reno con la presentazione della tessera socio, ai clienti Unicredit con la presentazione di bancomat o carta di credito.
I biglietti sono acquistabili in Auditorium nei giorni di spettacolo dalle ore 20,30 alle 21,15 e presso
la Pro Loco di Molinella, Piazza Martoni 20 e all'Edicola di Via Mazzini 122 negli orari di apertura.
Sono inoltre attive le prenotazioni telefoniche o via mail al numero 380.7722998, tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 20 o all'indirizzo: info@giostrafilm.it, lasciando nominativo, numero di telefono ed indirizzo e-mail.
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati presso il Teatro il giorno della rappresentazione, a partire dalle ore 20,30.