Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Stagione teatrale 2018/2019: serata di presentazione in Auditorium.

Pubblicata il 5 novembre 2018 | Stagione teatrale

Sabato 10 novembre alle ore 21,15, in Auditorium, si inaugura la nuova stagione teatrale, con una serata ad ingresso libero all'insegna della musica, dello spettacolo, dell'intrattenimento e del divertimento, per presentare in anteprima tutti gli appuntamenti.
Conducono due dei migliori giovani performers del musical italiano, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti, con la partecipazione del Direttore artistico Riccardo Marchesini e del Sindaco Dario Mantovani.
Il programma propone sette spettacoli serali con grandi nomi, talvolta affiancati da eccellenze artistiche del territorio.
Ad arricchire il cartellone, anche le proposte di Teatro Ragazzi: tre musicals che divertiranno tutta la famiglia.
Il tutto sempre a costi assolutamente convenienti e popolari.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito del Comune di Molinella.