Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

"Diventa anche tu volontario di Protezione civile": incontro nella Sala del Consiglio comunale.

Pubblicata il 5 novembre 2018 | Iniziative

Venerdì 9 novembre alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio comunale, l'Associazione Volontari Protezione Civile di Molinella (A.V.P.C.M.) incontra i cittadini per spiegare come si diventa volontari,  i compiti e gli ambiti di intervento.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, organizzato in collaborazione con il Comune, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.