Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Fiera dell'Orientamento per le famiglie e gli alunni delle terze medie dell'Istituto Comprensivo.

Pubblicata il 7 novembre 2018 | Scuola

Martedì 13 novembre dalle ore 17,30 alle 19, in Auditorium, si svolge la Fiera dell'Orientamento Scolastico 2018/2019 rivolta ai genitori e agli studenti delle classi terze della Scuola secondaria di I grado, nell'ambito del progetto dell'istituto Comprensivo svolto in collaborazione con l'Amministrazione comunale.
Nel corso dell'appuntamento, le famiglie riceveranno indicazioni pratiche sugli indirizzi previsti e sull'iscrizione agli Istituti superiori e potranno conoscere e prendere contatti con i professori e con alcuni studenti in rappresentanza delle Scuole secondarie di II grado del territorio e delle province limitrofe.
Il programma e tutte le informazioni sull'incontro sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.