Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per interventi infrastrutturali in casa per disabili gravi: avviso dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 17 novembre 2018 | Contributi

L'AUSL di Bologna ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all'assegnazione di un contributo una tantum per la progettazione e realizzazione, nel periodo dal 1/1/2017 al 20/12/2018, di interventi infrastrutturali a favore di persone disabili gravi prive del sostegno familiare (Dopo di noi - Legge n. 112/2016).
Possono partecipare alla procedura tutti i soggetti residenti nei Comuni ricompresi nel territorio del Distretto Pianura Est in possesso dei requisiti indicati nel bando.
Le domande, debitamente sottoscritte o dall'interessato o da chi ne ha la rappresentanza legale, dovranno pervenire entro e non oltre il 20/12/2018 alla sede del Distretto di committenza e garanzia Pianura Est dell'AUSL di Bologna, Via Asia 61,40018 San Pietro in Casale:
- o via posta mediante raccomandata a.r.;
- o via PEC all'indirizzo: distretto.pianuraest@pec.ausl.bologna.it.
Tutte le indicazioni e l'avviso pubblico sono disponibili nel post dedicato.