Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mostre

Collettiva d'arte in Torre civica.

Pubblicata il 2 dicembre 2018 | Mostre

Sabato 8 dicembre alle ore 15, in Torre civica, si inaugura "Roset-Tina" una collettiva d'arte delle opere di Tina Gozzi e Rosetta Toschi a ingresso libero, a cura del Gruppo Amici dei Monumenti con il patrocinio del Comune.
Tutte le informazioni sulle artiste e sull'esposizione, che resta aperta il 9, il 15 e il 16 dicembre dalle ore 15 alle 19, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.