Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Bonus sociale: modifiche alla modulistica.

Pubblicata il 2 dicembre 2018 | Servizi

L'ARERA ha disposto modifiche alla modulistica per la presentazione della domanda unica di ammissione e rinnovo per i bonus elettrico, gas e idrico (Modulo A).
Dal 28 novembre i moduli modificati ed integrati e le informazioni sono disponibili sul portale SGAte, tramite il quale vengono inoltrate le richieste.
Sono state conseguentemente aggiornate anche le sezioni Modulistica delle pagine dedicate del sito del Comune.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare lo Sportello Sociale.