Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Concorso del Comune per premiare la vetrina migliore.

Pubblicata il 1 dicembre 2018 | Concorsi

Fino alle ore 12 del 22 dicembre apre "La più bella di Natale", il concorso del Comune per premiare la vetrina che meglio risponde ai criteri della migliore realizzazione estetica/decorativa e della maggiore pertinenza al tema natalizio della tradizione locale.
Per partecipare i commercianti di Molinella e delle frazioni dovranno far pervenire una sola fotografia in formato elettronico entro il termine sopra indicato all'indirizzo: cultura@comune.molinella.bo.it.
Una Giuria composta dal Segretario comunale, da un referente del Servizio Comunicazione e dell'Ufficio Cultura, valuterà le fotografie inviate secondo i criteri sopra descritti.
La premiazione avverrà mediante la consegna delle “Chiavi della Città” da parte del Sindaco presso l'esercizio commerciale la cui vetrina risulterà vincitrice.
Copia dell'avviso di concorso è pubblicata nella sezione Bandi e Gare fino alla scadenza.
In allegato, la locandina dell'iniziativa.

La più bella di Natale 2018
Dimensione file: 3596 kB [Nuova finestra]