Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Il futuro delle Piscine comunali: incontro pubblico.

Pubblicata il 29 novembre 2018 | Iniziative

Giovedì 6 dicembre alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio, in Piazza Martoni 1, l'Amministrazione comunale organizza un incontro pubblico dedicato al futuro delle Piscine, con la partecipazione dell'Assessore allo Sport e Volontariato Andrea Scalambra.
In previsione della nuova gara per l'assegnazione della gestione degli impianti, nel corso della serata saranno approfonditi gli aspetti relativi alle opere di manutenzione e di miglioramento della struttura, progetti e prospettive.
Le informazioni sull'appuntamento sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.