Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Comuni Ricicloni Emilia-Romagna: Legambiente premia Molinella.

Pubblicata il 1 dicembre 2018 | Ambiente

Legambiente ha premiato il Comune Molinella nell'undicesima edizione regionale della storica iniziativa nazionale, che attesta i migliori risultati conseguiti dalle Amministrazioni comunali in tema di gestione dei rifiuti urbani nel corso del 2017.
Molinella ha ottenuto il premio, come seconda classificata, per la crescita della raccolta differenziata: + 30% in un solo anno, tra il 2016 e il 2017.
Grazie ai cittadini che, con il proprio senso civico ed impegno, hanno reso possibile questo importante risultato.