Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concerti

Concerto degli insegnanti dell'Istituto musicale Banchieri.

Pubblicata il 3 dicembre 2018 | Concerti

Sabato 8 dicembre, alle ore 21, l'Auditorium ospita il concerto degli insegnanti dell'Istituto musicale Adriano Banchieri di Molinella, ad ingresso libero.
Si esibiranno, con brani solisti o duetti, Matteo Forlani (Pianoforte), Ivano Melato (Flauto traverso), Antonio Sovrani (Clarinetto), Marco Mascellani (Oboe) e Arianna Melato (Canto lirico).
Tutte le informazioni sulla serata sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.