Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

Inaugurazione del nuovo Pick Up dei Vigili del Fuoco di Molinella.

Pubblicata il 3 dicembre 2018 | Eventi

Domenica 9 dicembre, con ritrovo dalle ore 14,45 in Piazza Martoni, viene inaugurato il nuovo automezzo del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Molinella con, a seguire, una simulazione di soccorso dal campanile della Chiesa di San Matteo.
Programma e informazioni sull'appuntamento sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.