Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Presentazioni del rendiconto del mandato amministrativo.

Pubblicata il 5 dicembre 2018 | Iniziative

Continua “5 anni in Comune: le cose fatte, le cose da fare": il ciclo di incontri per rendere conto ai cittadini dell'intero mandato amministrativo, con il Sindaco Dario Mantovani e i componenti della Giunta comunale.
I prossimi appuntamenti, che toccheranno le restanti frazioni e Molinella, sono previsti con il seguente calendario, sempre con inizio alle ore 20,45:
venerdì 7 dicembre a San Martino in Argine, nella Sala polivalente San Luigi, Via Sant'Elena 16;
mercoledì 12 dicembre a Marmorta, al Centro civico La Giura, Via Fiume Vecchio 137;
mercoledì 19 dicembre a Molinella, in Auditorium, Via Mazzini 90;
giovedì 10 gennaio a San Pietro Capofiume, presso l'Oratorio, Via Severino Ferrari 31.
Tutte le informazioni sulle serate sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.