Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Inziiative

Cammina respira leggi: laboratorio di lettura ad alta voce.

Pubblicata il 6 dicembre 2018 | Iniziative

Mercoledì 12 dicembre alle ore 20,30, presso la sede dell'associazione Il Parco dei Pioppi a Guarda, si concludono gli incontri di formazione per adulti dedicati alla letteratura per l'infanzia e alla lettura ad alta voce a cura di Ludofficina, con il patrocinio del Comune.
Per tutte le informazioni sull'appuntamento, un laboratorio di lettura ad alta voce, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani o la pagina: https://www.ludofficina.net/incontri-famiglie.