Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Laboratori e Open days degli Istituti Superiori Nobili e Fioravanti di Molinella.

Pubblicata il 4 dicembre 2018 | Scuola

Continuano gli Open days e le iniziative del Polo scolastico Giordano Bruno per far conoscere a genitori e studenti i corsi disponibili a Molinella.
L'Istituto Professionale commerciale (IPC) e Tecnico commerciale Nobili (ITC) in via Stradello Carabinieri 2 e l'Istituto Professionale Meccanico IPIA Fioravanti in Piazza Massarenti apriranno nelle seguenti date ed orari:
domenica 16 dicembre dalle ore 10 alle 12;
sabato 19 gennaio dalle ore 15 alle 18.
Per meglio scoprire i corsi, inoltre, saranno organizzati dei laboratori pomeridiani, con iscrizione on line gradita, tramite apposito link.
Di seguito temi, date e orari proposti a Molinella:
12 dicembre, dalle ore 14 alle 16, presso l'IPIA Fioravanti, Meccanica: “Realizziamo un albero meccanico mediante l'impiego del tornio”;
19 dicembre, dalle ore 14 alle 16, presso l'ITC-IPC Nobili, Economia aziendale: "Mettiti in gioco! Facciamo economia con i business game”.
Il calendario completo degli Open Days e dei laboratori e tutte le indicazioni sono disponibili nella pagina web dedicata del sito dell'Istituto di Istruzione Superiore Giordano Bruno.