Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Martoni.

Pubblicata il 1 gennaio 2019 | Iniziative

Fino al 6 gennaio, in Piazza Martoni, apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L'attrazione rientra nelle iniziative a cura della Pro Loco nell'ambito di Bån Nadèl, la manifestazione organizzata in collaborazione con il Comune, le associazioni e i commercianti, per animare il centro di Molinella nel periodo delle feste.
Tutte le informazioni e gli orari di apertura sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.