Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Avviso di ricerca di sponsorizzazioni a sostegno del Settore Sport per l'anno 2019.

Pubblicata il 1 gennaio 2019 | Sport

Con delibera di Giunta n. 92/2015 il Comune di Molinella ha avviato la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno del Settore Sport per realizzare iniziative legate alla promozione sportiva, al tempo libero e alla riqualificazione, manutenzione e/o nuova sistemazione degli impianti.
L'avviso con tutte le informazioni e la scheda con cui i soggetti interessati potranno far pervenire le loro proposte, validi fino al 31 maggio 2019, sono pubblicati nella sezione Bandi e Gare e all'Albo Pretorio.