Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

Presepe vivente a San Pietro Capofiume: replica per l'Epifania.

Pubblicata il 1 gennaio 2019 | Eventi

Domenica 6 gennaio alle ore 17, presso la Chiesa di San Pietro Capofiume, a grande richiesta dopo il successo della rappresentazione dello scorso 16 dicembre, torna il tradizionale Presepe vivente, con la partecipazione delle Parrocchie del territorio comunale.
Tutte le informazioni sull'appuntamento sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.