Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Sospensione dei servizi del sito del Comune.

Pubblicata il 1 gennaio 2019 | Comunicazione

Fino al 5 gennaio saranno sospesi i servizi del sito del Comune di Molinella, mentre proseguiranno tutte le pubblicazioni programmate: suggerimenti o richieste di informazioni vanno inoltrate direttamente gli Uffici competenti, come indicato nelle sezioni dedicate.
Si ricorda che per le segnalazioni occorre utilizzare esclusivamente il sistema Provvedo - Segnalazioni on line, sempre operativo.
Anche l'invio della newsletter viene sospesa fino al 5 gennaio compreso.
Nel periodo di interruzione, gli interessati potranno comunque iscriversi, compilando l'apposito modulo.
La registrazione consente di ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica, a partire dall'11 gennaio, una selezione settimanale delle notizie pubblicate sul sito del Comune ed aggiornamenti su servizi, eventi, iniziative, bandi, gare ed avvisi pubblici.