Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Ripartono i servizi del sito del Comune.

Pubblicata il 5 gennaio 2019 | Comunicazione

Dal 7 gennaio riprenderanno i servizi e la redazione quotidiana del sito del Comune di Molinella e, dall'11 gennaio, l'invio della newsletter per gli utenti registrati al servizio, dopo la consueta sospensione natalizia e di fine d'anno.
Si ricorda che gli interessati possono comunque iscriversi in qualsiasi momento, compilando l'apposito modulo.
La registrazione consente di ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica una selezione settimanale delle notizie pubblicate sul sito del Comune ed aggiornamenti su servizi, eventi, iniziative, bandi, gare ed avvisi pubblici.