Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Ripartono i servizi del sito del Comune.

Pubblicata il 5 gennaio 2019 | Comunicazione


Dal 7 gennaio riprenderanno i servizi e la redazione quotidiana del sito del Comune di Molinella e, dall'11 gennaio, l'invio della newsletter per gli utenti registrati al servizio, dopo la consueta sospensione natalizia e di fine d'anno.
Si ricorda che gli interessati possono comunque iscriversi in qualsiasi momento, compilando l'apposito modulo.
La registrazione consente di ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica una selezione settimanale delle notizie pubblicate sul sito del Comune ed aggiornamenti su servizi, eventi, iniziative, bandi, gare ed avvisi pubblici.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo