Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontro con l'Autore

Tre serate con autori, in Biblioteca.

Pubblicata il 2 gennaio 2019 | Incontro con l'Autore

Riprendono gli appuntamenti ad ingresso libero in Biblioteca dedicati agli adulti: nei mesi di gennaio e febbraio sono in programma tre incontri con autori.
Si inizia lunedì 14 gennaio con "Ricordi di un bimbo di Passo Morgone" di Carlo Lodi, con la partecipazione di Andrea Martelli e Giorgio Golinelli.
Lunedì 28 gennaio Claudio Arletti presenta "Il coraggio di parlarne".
Lunedì 11 febbraio sarà la volta di Ario Gnudi con il suo "AGE. Vademecum per Viaggiatori della Sera".
Tutte le informazioni sulle serate sono pubblicate nella sezione del sito: Oggi e Domani.