Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Punto PEI: aperte le iscrizioni al corso di II livello.

Pubblicata il 7 gennaio 2019 | Formazione

Proseguono a grande richiesta le iniziative organizzate dal Punto PEI (Pane e Internet) di Molinella, nell'ambito del progetto regionale di inclusione digitale, rivolto a tutti i cittadini che vogliono imparare a utilizzare Internet nella loro vita quotidiana e ad accedere ai servizi pubblici on line.
Per l'anno 2019 sono aperte le iscrizioni al corso di formazione di secondo livello della durata di 16 ore, per chi dispone delle conoscenze di base ed intende aumentare le proprie competenze, sempre con rilascio di attestato al termine.
Per ulteriori informazioni sul progetto e per le iscrizioni, per le quali viene richiesto il pagamento di un contributo, rivolgersi presso la Biblioteca comunale negli orari di apertura del servizio, telefono 051.6906860, e-mail: biblio@comune.molinella.bo.it.