Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi straordinari per badanti, strutture residenziali e soggiorni rivolti a disabili.

Pubblicata il 9 gennaio 2019 | Contributi

Sono aperti fino al 15 gennaio tre bandi del Distretto Pianura Est per l'assegnazione di contributi economici straordinari:
1) avviso pubblico per soggiorni rivolti a persone disabili per l'anno 2018.
2) avviso pubblico a favore di anziani per le spese sostenute per assistenti familiari.
3) avviso pubblico a favore di anziani non autosufficienti inseriti nella graduatoria unica del Distretto Pianura Est per l'accesso alle case residenza anziani (CRA).
I tre bandi con tutte le indicazioni per la partecipazione ed il modulo di domanda per ciascun avviso, da presentare entro il termine sopra indicato allo Sportello Sociale, sono pubblicati nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune.
Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi allo Sportello Sociale, Piazza Martoni 1, telefono 051.6906800, e-mail: sportellosociale@comune.molinella.bo.it.