Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercatino del riuso: seconda domenica del mese a Molinella.

Pubblicata il 7 gennaio 2019 | Mercati

Domenica 13 gennaio, da mattina a sera, torna anche nel 2019 il mercatino del riuso: un'occasione da non perdere per gli appassionati di oggettistica ed accessori, e non solo, e per promuovere la buona pratica del recupero.
Oltre alla seconda domenica del mese a Molinella da gennaio a dicembre, con esclusione dei mesi di luglio e agosto, sono confermati gli appuntamenti a Selva Malvezzi nella quarta domenica del mese.
Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina e nelle sezioni dedicate del sito.