Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

In fondo al mar: family musical con i Muffins.

Pubblicata il 7 gennaio 2019 | Stagione teatrale

Domenica 13 gennaio alle ore 16,30, in Auditorium, i Muffins con il musical "In fondo al mar" inaugurano gli appuntamenti con il teatro dedicato a tutta la famiglia.
Una magica immersione in compagnia di Ariel, la sirenetta che sogna il mondo umano, per divertire grandi e piccini.
Tutte le informazioni sullo spettacolo sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.