Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza: avviso pubblico di aggiornamento.

Pubblicata il 10 gennaio 2019 | Comunicazione

Entro le ore 13 del 25 gennaio, i cittadini, le associazioni e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, di categoria e sindacali, possono presentare proposte, suggerimenti e/o osservazioni per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (PTPCT) 2019-2021.
L'avviso pubblico con tutte le indicazioni per partecipare alla procedura aperta di consultazione ed i relativi atti sono pubblicati all'Albo on line ed in “Amministrazione trasparente”, sotto sezione “Altri contenuti - Prevenzione della corruzione”.