Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Pillole di Movimento 2019: buoni gratuiti per corsi sportivi in farmacia.

Pubblicata il 1 febbraio 2019 | Sport

Tornano le Pillole di Movimento, il progetto di promozione della salute promosso da Uisp, Azienda USL, dai Comuni, tra cui Molinella, e dalle farmacie del gruppo Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia, per svolgere gratuitamente un corso sportivo per un mese presso gli impianti e le piscine aderenti.
Per partecipare, seguire attentamente le indicazioni contenute nelle scatolette disponibili nelle farmacie.
I buoni scadono il 31 marzo 2019.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono pubblicate sul sito di Uisp Bologna nel post dedicato pubblicato all'indirizzo: https://www.uispbologna.it/uisp/comitato/no-alla-sedentarieta-con-le-pillole-di-movimento/.