Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Formazione gratuita per Volontari Nati per leggere (NpL).

Pubblicata il 2 febbraio 2019 | Biblioteca

Sono aperte fino al 16 febbraio le iscrizioni ai corsi gratuiti di formazione per Volontari NpL, che si propongono di fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita del programma nazionale e del proprio ruolo all'interno della rete locale.
Per il Distretto San Lazzaro (Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano Emilia, Pianoro e San Lazzaro di Savena) e il Distretto Pianura Est (Comuni di Baricella, Budrio, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella) il corso con frequenza obbligatoria, della durata di 16 ore, si svolgerà sabato 9 marzo presso la Biblioteca Casa Bondi di Castenaso dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e sabato 23 marzo 2019 presso la Mediateca di San Lazzaro, nel medesimo orario.
Per presentare la propria candidatura occorre compilare l'apposito modulo di pre-iscrizione e inviarlo all'indirizzo: biblioteca@comune.castenaso.bo.it oppure compilare e consegnare il modulo cartaceo disponibile presso la Biblioteca comunale.
In allegato, il volantino con tutte le indicazioni ed il modulo di pre-iscrizione.

Volontari NpL - Corso di formazione
Dimensione file: 386 kB [Nuova finestra]