Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Carnevale 2019: sfilata di carri allegorici a Marmorta.

Pubblicata il 4 febbraio 2019 | Manifestazioni

Domenica 10 febbraio alle ore 14, in Via Fiume Vecchio a Marmorta, con la tradizionale sfilata di carri allegorici, prende il via la 65ª edizione del Carnevale, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e le associazioni del territorio.
Non mancheranno il punto ristoro con crescentine e l'intrattenimento con il baloon artist Adamo Stella.
I successivi appuntamenti sono in programma il 17 febbraio in piazza ad Alberino, con la festa statica; il 24 febbraio a San Martino in Argine, con la parata dei carri allegorici e spettacoli, terminando il 17 marzo a Molinella, con la sfilata finale.
Tutte le informazioni sul Carnevale 2019 sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.