Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Fondo Energia della Regione: nuova finestra fino al 4 marzo.

Pubblicata il 6 febbraio 2019 | Agevolazioni

Entro il 4 marzo, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse, le imprese interessate possono presentare le domande per accedere al Fondo Energia della Regione, per interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e di autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.
Le richieste di accesso alle risorse vanno presentate on line esclusivamente sul sito web dedicato: http://www.fondoenergia.unifidi.eu/.