Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Dall'11 al 14 febbraio: servizi di prestito limitati.

Pubblicata il 7 febbraio 2019 | Biblioteca

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio compresi la Biblioteca comunale ridurrà i consueti servizi all'utenza: i prestiti saranno limitati ai soli libri e dvd presenti in loco, previa esibizione obbligatoria della tessera d'iscrizione.
Non sarà possibile effettuare prenotazioni e richieste ad altre Biblioteche.
Le restrizioni delle funzioni sono determinate da un necessario intervento sul sistema informatico di gestione del Polo Bibliotecario Bolognese.