Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Ecoincentivi regionali per sostituire le auto e i veicoli inquinanti.

Pubblicata il 22 marzo 2019 | Agevolazioni

Sul portale ER Ambiente sono sempre disponibili i bandi e tutte le informazioni sui diversi ecoincentivi regionali, rivolti a privati ed aziende, per passare ad auto e veicoli commerciali elettrici, ibridi, metano, gpl.
Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1.
Sono previsti fino a 3.000 euro per i cittadini, con ISEE familiare annuo fino a 35.000 euro, che acquistano un'auto elettrica, ibrida, a metano o gpl.
Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti di categoria N1 e N2. Anno 2019.
Sono previsti fino a 10.000 euro per l'acquisto di veicoli commerciali a metano, gpl o ibridi da parte delle aziende.