Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Pillole di Movimento 2019: buoni gratuiti per corsi sportivi in farmacia.

Pubblicata il 2 marzo 2019 | Sport

Terminano il 31 marzo le Pillole di Movimento, il progetto di promozione della salute promosso da Uisp, Azienda USL, dai Comuni, tra cui Molinella, e dalle farmacie del gruppo Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia, per svolgere gratuitamente un corso sportivo per un mese presso gli impianti e le piscine aderenti.
Per partecipare, seguire attentamente le indicazioni contenute nelle scatolette disponibili nelle farmacie fino alla scadenza ed esaurimento scorte.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono pubblicate sul sito di Uisp Bologna nel post dedicato pubblicato all'indirizzo: https://www.uispbologna.it/uisp/comitato/no-alla-sedentarieta-con-le-pillole-di-movimento/.