Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mostre

Mostra sui miracoli eucaristici nel mondo e incontri.

Pubblicata il 3 marzo 2019 | Mostre

Sabato 9 marzo presso la Chiesa di San Francesco, in Via Mazzini 282, si inaugura "I miracoli eucaristici nel mondo", una mostra foto-didascalica che ha girato i cinque continenti, ideata e progettata dal venerabile Carlo Acutis.
In occasione dell'evento, promosso dalla Zona Pastorale di Molinella con il patrocinio del Comune, domenica 10 marzo, dalle ore 11 e dalle ore 14,45, sono in programma due incontri pubblici con Sidi Parin, padrino e testimone della vita del venerabile.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti e sull'esposizione, ad ingresso libero e aperta fino al 23 marzo, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.