Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Vito e la Filarmonica Banchieri in scena in Auditorium.

Pubblicata il 11 marzo 2019 | Stagione teatrale

Sabato 16 marzo, alle ore 21,15, Vito e l'Orchestra Filarmonica Adriano Banchieri di Molinella concludono la stagione teatrale in Auditorium con "La gazza, il flauto e Pierino", una nuova e divertente versione della fiaba musicale di Prokofiev.
Tutte le informazioni sullo spettacolo sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.