Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Carnevale 2019: conclusione a Molinella.

Pubblicata il 12 marzo 2019 | Manifestazioni

Domenica 17 marzo dalle ore 14, nelle vie del centro, appuntamento finale con il Carnevale, con la tradizionale sfilata di carri allegorici, gli Sbandieratori del Rione San Giorgio e tanta musica.
Non mancheranno l'area giostre e il punto ristoro con crescentine, dolci e caramelle per i bimbi.
In caso di maltempo, l'evento viene rinviato al 31 marzo, con il medesimo programma.
Tutte le informazioni sulla manifestazione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e le associazioni del territorio, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.